Luna di miele

Siete una coppia che vuole trascorrere la propria luna di miele in un vero e proprio paradiso terrestre? Desiderate celebrare la vostra romantica unione con un’esperienza di viaggio indimenticabile da portare per sempre nel vostro cuore? Le Mete del Cuore hanno delle proposte di viaggio fatte apposta per voi.

Date un’occhiata alle idee di viaggio che abbiamo raccolto per voi. Dal fascino della romantica New York fino ai paesaggi paradisiaci delle Maldive.

La tua luna di miele nel “Regno delle mille isole”

La proposta del giorni de Le Mete del Cuore sono le Maldive, il più grande paradiso naturale al mondo con i suoi meravigliosi anelli corallini che circondano innumerevoli isole, caratterizzate dal mare turchese e dalla sabbia bianchissima. Il panorama che vi troverete davanti è di una bellezza unica, che vi lascerà a bocca aperta fin dal primo momento; tuffarsi tra le mille sfumature dell’acqua marina dà l’idea di immergersi nel più grande acquario del mondo ed il verde della vegetazione fa da contorno ad un ambiente incontaminato.

luna di mieleLe Maldive sono il luogo ideale per una luna di miele all’insegna del relax e del lusso, ma non mancano di certo le occasioni per divertirsi con la propria anima gemella: con un paesaggio del genere, infatti, non si può rinunciare a vivere l’emozione di effettuare immersioni e snorkelingwindsurf, canoa, escursioni! Avrete quindi la possibilità di vivere un viaggio completo ed entusiasmante, alternando il più totale relax all’ombra di una palma con momenti di pura energia e divertimento diurno e notturno.

Anche la cucina tipica maldiviana è una continua scoperta, con piatti semplici, ma saporiti e sfiziosi, a base di pesce, riso, cocco e spezie. Avrete la possibilità di gustare piatti esotici, accompagnati da cocktail di frutta ghiacciati, su una spiaggia tropicale o accarezzati dalla brezza marina al chiaro di luna.

Per vivere il sogno delle Maldive, noi de Le Mete del Cuore vi proponiamo delle strutture esclusive, dove sarete accolti in ambienti lussuosi come re e regine; tutto è organizzato nel dettaglio, voi dovrete solo preoccuparvi di godervi al massimo ogni istante.

I luoghi più romantici di New York

Locali notturni, jazz club, negozi, parchi immensi, gallerie d’arte, musei, grattacieli altissimi e unici che tracciano il suo incredibile skyline. Cosa vi viene in mente? Il collegamento alla Big Apple è immediato: stiamo parlando di New York, il sogno americano di tutte le generazioni, la meta più quotata per i viaggi di nozze!

luna di mieleluna di miele

New York è la città dove il “presente” significa già il “futuro” in qualsiasi altro luogo del mondo, ed è per questo che incuriosisce e affascina allo stesso tempo. Un viaggio di nozze a New York è un sogno infinito in un luogo dove si intrecciano storia, bellezze naturali e la grandi metropoli, che non dorme mai. E, fidatevi, almeno una volta nella vita, vale la pena visitarla!

New York è un luogo speciale: quasi come se fosse il centro del mondo. Forse proprio perché tutto il resto le ruota intorno. È qui che nascono mode, tendenze, musica, arte, nuove abitudini, business, architettura, trasgressioni e progresso. Ma perché proprio New York? Per la vostra luna di miele nella grande mela vi consigliamo una guida alternativa, insolita dai classici percorsi turistici: proprio per rendere la vostra Honey Moon ancora più indimenticabile e romantica! Si, parliamo di romanticismo, nella città che non dorme mai.