Le Mete del Cuore su Instragram

viaggioconlemete

Le Mete del Cuore su Instragram

Admin Le Mete del Cuore No Comment
Editoriale

Le Mete del Cuore sono anche su Instagram per mostrarti tutte le foto più emozionanti scattate durante i viaggi che abbiamo pensato per i nostri clienti. Sono loro la testimonianza più importante del nostro lavoro e le loro fotografie la nostra soddisfazione; ecco perché abbiamo lanciato una nuova iniziativa per coinvolgere tutti coloro che si sono rivolti a noi per il loro viaggio da sogno.

Utilizzando l’hashtag #viaggioconlemete potrai includere i tuoi migliori scatti in una raccolta online costantemente aggiornata. Non dimenticare di taggare @lemetedelcuore se vorrai permetterci di ri-postare le tue foto all’interno del nostro profilo Instagram.

In più, cercando #viaggioconlemete sui social potrai scoprire i luoghi più affascinanti visitati dai nostri clienti che magari potranno essere un ottimo spunto per le tue idee di viaggio.

Dai un’occhiata ai nostri post e ricorda di seguire @lemetedelcuore.

 

Le Mete del Cuore, in merito alle attività di repost di foto e contenuti da parte degli utenti che utilizzano l’hashtag #viaggioconlomete, specifica che “l’utente afferma e garantisce: […] (ii) che la pubblicazione e l’uso dei Contenuti sui Servizi o tramite essi rispetta, non abusa o trasgredisce i diritti di terzi, inclusi, a titolo esemplificativo, il diritto alla privacy, i diritti di pubblicità, i copyright, i marchi commerciali e/o eventuali diritti di proprietà intellettuale”.

Lascia un commento