Le isole Seychelles: matrimonio all’estero

Seychelles Constance e Beachcomber

Le isole Seychelles: matrimonio all’estero

Le Mete del Cuore No Comment
Editoriale

Costance Hotels e Resort e Beachcomber Hotel

Se siete stanchi del solito matrimonio, se il vostro sogno è quello di sposarvi un’isola meravigliosa e se amate le feste con pochi intimi: le isole Seychelles e il matrimonio all’estero sono l’ideale!
Le coppie che scelgono di sposarsi all’estero aumentano sempre di più. Celebrare il matrimonio lontano dalla città significa rinunciare allo stress dei preparativi e, allo stesso tempo, vivere le proprie nozze in pieno relax.

In un articolo precedente vi abbiamo già parlato del romanticismo e l’eleganza del rito nuziale all’estero, in particolare alle Mauritius.
Oggi vogliamo parlarvi delle Seychelles, una delle mete più incantevoli per coronare il sogno di una vita.

Le Seychelles sono uno stato insulare, situato nell’Oceano Indiano, costituito da un arcipelago di 115 isole divise in granitiche e sabbiose.
La maggior parte delle isole granitiche si raggruppano intorno a quelle principali di Mahé, Praslin, Sainte Anne e La Digue, che rappresentano la base economica, turistica e culturale delle Seychelles.
Sulle Isole principali si trovano le migliori catene di hotel e resort di lusso: Constance Hotels & Resorts e Beachcomber Hotels.

L’isola di Mahé è la più vasta delle Seychelles. Su quest’isola piove spesso rispetto ad altre isole, ma il clima non è un problema poichè a Mahé c’è sempre un posto dove splende il sole: basta salire su un bus e arrivare, in pochi minuti, dall’altra parte dell’isola per trovare il bel tempo! Ci sono molti luoghi dell’isola da esplorare: a nord troviamo la capitale Victoria, con il suo bellissimo porto e la Torre dell’Orologio, replica del Big Ben inglese. Camminando lungo i verdi sentieri si può scoprire la spettacolare fauna di queste isole, ed infine deliziarsi sulle sue famose spiagge di sabbia bianca finissima.

Molte sono le sistemazioni disponibili a Mahé: il nostro consiglio è quello di alloggiare presso il Costance Ephelia. seychelles epheliaSe il vostro sogno è quello di sposarvi all’estero, è questa la location giusta per una fuga romantica dove rilassarsi, mentre il personale dedicato del Costance Hotels e Resort si prenderà cura di tutti i preparativi per il vostro “si”.
Praslin è una verdissima isola, coperta quasi interamente dalla foresta tropicale. Praslin gode di un clima caldo e tropicale tutto l’anno. Flora e fauna crescono insieme anche nel cuore dell’isola. Nella famosa Vallee de Mai, patrimonio dell’Unesco, in un’armonia di piante di ogni genere si trova il Constance Lemuria, che offre una vasta gamma di servizi: campi di golf, SPA, cibi raffinati e lo spettacolo di una spiaggia e un mare da sogno, grazie alla sua posizione geografica.
La filosofia dei ristoranti Costance sta nella cura di ogni piccolo dettaglio. Ogni piatto è preparato con tecniche innovative, ingredienti sempre freschi e ricco di sapori armonici, mentre il vino è esclusivo della cantina esclusiva.
Nessuna vacanza nell’Oceano Indiano può completarsi senza un’immersione nel mare cristallino. Che sia per migliorare le proprie abilità o per divertimento, resterete meravigliati dell’eccellente visibilità delle acque e incantati dagli abitanti della barriera corallina.

Seychelles BeachcomberA Sainte Anne si trova il parco Marino delle Seychelles. L’isola si trova nei pressi della capitale Victoria, a nord-est dell’isola di Mahé. Qui si trova l’esclusivo Sainte Anne Resort & Spa, firmato Beachcomber Hotels: un paradiso nel cuore azzurro e verde dell’Oceano Indiano, elegante, romantico e raffinato, che propone una formula tutto incluso.
Il lusso del resort è dato soprattutto dalla sua posizione sulla spiaggia tra palme e oceano.
Lo splendore si rispecchia anche nei cinque ristoranti gourmet, ricchi di sapori e profumi importati dalle isole mauritane, mediterranee e sudafricane: L’Abondance, Le Mont Fleuri, L’Océane, Le Robinson, il Takamaka Beach Bar. Si può scegliere tra carne e pesce alla griglia, frutti di mare, specialità creole, cucina creativa d’autore e ricette locali. Il tutto accompagnato da vini di qualità e da succhi di frutta esotici.

E adesso l’unico vostro pensiero sarà scegliere l’isola più bella delle Seychelles… e poi godervi la cerimonia in riva al mare, che sarà solo una piccola cornice di un viaggio meraviglioso e unico!

 

Lascia un commento