Obiettivi d’Arte: è tempo di scatti

Obiettivi d’Arte: è tempo di scatti

Obiettivi d'arte

Obiettivi d’Arte: è tempo di scatti

Le Mete del Cuore No Comment
Editoriale

ODA – Photographystudios since 1999

La macchina fotografica è uno strumento semplice, tutti possono usarla. La sfida consiste nel creare attraverso di essa quella combinazione tra verità e bellezza chiamata arte
Semplicità ed essenzialità, lo studio dell’anima e l’osservazione meticolosa, la ricerca della verità e della bellezza in sfuggenti forme della realtà: siamo nel mondo di Obiettivi d’Arte, partner ufficiale di Le Mete del Cuore.

Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: siamo nell’universo della fotografia…è tempO d’Arte!

Obiettivi d’Arte è un’azienda solida, che vanta grande fama. Ad oggi, vi sono due sedi in Campania site a Portici e Napoli, e un team di professionisti guidato da Vittorio Iumiento.Obiettivi d'arte

L’esperienza più che decennale del gruppo si mescola con il continuo aggiornamento, la passione e la dedizione creando un composto imbattibile, un risultato sempre più sorprendente. Il lavoro di Obiettivi d’Arte si sviluppa in particolar modo nell’ambito delle nozze. Le coppie che intendono sposarsi si affidano all’azienda con la speranza e, al contempo, la consapevolezza di ciò che di suggestivo potranno ottenere.

Il giorno più bello della vita, le emozioni più forti, abbracci, carezze improvvise, lacrime di commozione e di gioia…l’amore è dappertutto. Obiettivi d’arte è lì, non solo per accompagnarvi durante il rito tradizionale, ma per supportare i momenti di tensione, e lì con voi a vivere il tremolio delle mani, gli occhi lucidi, i sorrisi impacciati. I suoi scatti diventano i tratti dell’artista, il suo tentativo di arrestare il movimento, che è vita, e tenerlo fermo anche cent’anni dopo, quando ogni qualvolta è rivisto, tornerà a muoversi perché è vita.

Obiettivi d’Arte intende l’album di nozze come un reportage di vita, in cui ogni dettaglio si anima, ogni singolo istante acquista il suo significato, lì catturato per essere rivissuto in qualsiasi momento. Ciascuno scatto si colloca nel suo posticino, quasi a raccontare una storia, una favola, una poesia. Non si tratta solo di una bella immagine, né di un virtuosismo tecnico, si tratta di emozione, perché le foto non si fanno con la macchina, ma con il cuore, con gli occhi. Le foto del vostro matrimonio rappresentano una fetta di tempo vissuto dove le parole non bastano.

Il vostro grande evento sarà affidato a grandi scatti.

Quando è tempO d’Amore, scegliete Obiettivi d’Arte: è tempo di scatti

Lascia un commento