Viaggio di nozze a New York

Viaggio di nozze a New York

New York

Viaggio di nozze a New York

Le Mete del Cuore No Comment
Editoriale

I luoghi più romantici di New York

Locali notturni, jazz club, negozi, parchi immensi, gallerie d’arte, musei, grattacieli altissimi e unici che tracciano il suo incredibile skyline… cosa vi viene in mente?
Il collegamento alla Big Apple è immediato: stiamo parlando di New York, il sogno americano di tutte le generazioni, la meta più quotata per i viaggi di nozze!

New York è la città dove il “presente” significa già il “futuro” in qualsiasi altro luogo del mondo, ed è per questo che incuriosisce e affascina allo stesso tempo. Un viaggio di nozze a New York è un sogno infinito in un luogo dove si intrecciano storia, bellezze naturali e la grandi metropoli, che non dorme mai. E, fidatevi, almeno una volta nella vita, vale la pena visitarla!

New York è un luogo speciale: quasi come se fosse il centro del mondo. Forse proprio perché tutto il resto le ruota intorno. È qui che nascono mode, tendenze, musica, arte, nuove abitudini, business, architettura, trasgressioni e progresso. Ma perché proprio New York? Per la vostra luna di miele nella grande mela vi consigliamo una guida alternativa, insolita dai classici percorsi turistici: proprio per rendere la vostra Honey Moon ancora più indimenticabile e romantica! Si, parliamo di romanticismo, nella città che non dorme mai.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento