Viaggio di Nozze alle Bahamas: Club Med

Viaggio di Nozze alle Bahamas: Club Med

Club Med Bahamas

Viaggio di Nozze alle Bahamas: Club Med

Le Mete del Cuore No Comment
Editoriale

Club Med, l’evasione dalla realtà per eccellenza!

Passato, presente, futuro… Mente, corpo e spirito…
Sono questi alcuni dei significati del tridente, simbolo di Clubmed, una delle catene alberghiere più famose, nota per essere l’antonomasia del resort dalla formula all-inclusive, dal 1950, adesso e oltre, nata per allietare e soddisfare l’ospite a 360°.
Il tridente sta a simboleggiare Nettuno, dio del mare e delle acque, ma rievoca anche un segno solare ed energico. Il suo colore è, per l’appunto, il blu per trasmettere serenità, lealtà, ampiezza, l’infinito…vengono in mente, con immediatezza, luoghi esotici, quasi irreali… Clubmed, ha in effetti le sue sedi più stupende in località esotiche e affascinanti, quelle più sognate: dalle Maldive al Messico, dalle Bahamas all’Oceano Indiano, lo slogan è sempre lo stesso: “L’Evasion à la Clubmed”.
Soprattutto per voi piccioncini neosposi Clubmed organizza la vostra luna di miele in modo da farvi staccare completamente la spina.
Dopo il “sì”, è tempo per voi di andare via, scrivere il primo capitolo nel vostro libro dei ricordi e cominciare il viaggio d’amore insieme.
Una luna di miele con Clubmed è disegnata per cancellare lo stress e lasciare che gli sposi si godano il tempo della loro nuova vita…si tratta di un viaggio di nozze che lascerà dolci ricordi per sempre! I resort di Clubmed sono il posto giusto per sognare, per essere coccolati e per scoprire…

Potrete godervi una colazione privata nella vostra camera, passare del tempo insieme nell’area Zen, passeggiare mano nella mano su spiagge incontaminate, optare per una cena romantica nel ristorante del lussuoso resort che scegliete così come sorseggiare dei cocktail restando estasiati nell’osservare il paesaggio circostante colorato dagli ultimi raggi del sole che tramonta.
Tra le tante favolose destinazioni, oggi vi parliamo del Club Med Colombus Isle alle Bahamas, del quale è annunciata la riapertura tra pochi giorni!!!  Posto sull’isola di San Salvador, una delle pietre preziose del Mar dei Caraibi, rappresenta un bocciolo che si schiude per liberare tutta la sua bellezza…Sposi in luna di miele abbiamo la destinazione che fa per voi, il paradiso vi attende…
Lunghe distese di sabbia finissima, morbida e bianca, mare cristallino, la magia della barriera corallina completa questo dipinto con l’infinita tavolozza di colori che regala: questo è lo sfondo della stupefacente struttura migliorata, arricchita e rinnovata solo per voi!
Essa propone ben 236 camere posizionate al primo o al secondo piano, tutte di fronte all’oceano. Quelle al secondo piano hanno, ovviamente, vista mare. I bungalow sono costruiti in stile tipico con un’architettura coloniale.
La cucina è in ogni pasto mai comune, la sua creatività e il suo gusto vi lasceranno senza parole. Gli chef propongono pasti sempre alternativi con un assaggio anche della cucina locale per farvi entrare completamente nel mood di quest’isola quasi incontaminata.

Non lasciatevi sfuggire un pasto al Christopher’s, il ristorante coloniale di fronte al mare e alla piscina. Esso è provvisto, anche, di una terrazza che vi permette di avere una vista romantica e completa del resort e del paesaggio in cui siete immersi.
Vi è comunque, anche un secondo ristorante, Watlings, per garantirvi una vasta scelta culinaria.

Vogliamo parlare dell’Azul Bar? Si tratta di un bar che si trova proprio sulla spiaggia, una delle novità della nuova struttura, lì pronto per fornirvi deliziosi snack e dissetanti cocktail tutto il giorno!

Un’altra novità è la Spa by L’OCCITANE, in cui ogni gesto, ogni ingrediente, ogni rituale vi trasporta nel mondo della Provenza che tutti amano, piena di mistero e dove la bellezza e il relax sono continuamente reinventati. Sarete immersi in un viaggio percettivo per risvegliare i sensi e riscoprire la pace e l’equilibrio interno. Club med ha voluto aggiungere un tocco di qualità e raffinatezza per regalare ai suoi ospiti, in particolare ai neo sposi, un’esperienza unica nel suo genere.

Per gli amanti delle immersioni, San Salvador rappresenta il paradiso. Questo è il punto d’incontro di immense spugne, bellissimi coralli, cavalli marini e concentrazione di vita marina molto densa. Inoltre, l’isola è la sommità scoperta di una montagna sommersa i cui fianchi si inabissano fino a raggiungere i fondali dell’oceano a 5000 metri di profondità. È possibile, dunque, esplorare monumenti, relitti, antiche rovine, resti. Lo staff del Seafari Diving è pronto ad assistervi, sia se siete principianti sia se ad un livello avanzato.

Il club med Colombus Isle offre tantissime altre attività di fitness e sport dalla vela, al windsurf, dal tennis al beach volley…avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Per la sera, invece, vi consigliamo il Teatro del resort, arricchito di nuove luci e nuovi elementi per gli effetti speciali.

Per anticiparvi il regno paradisiaco che vi attende, questo è un video della struttura: https://www.youtube.com/watch?v=YgoYg1EP-UE

Siate sinceri, vi vien voglia di abbandonare tutto e partire subito per il Viaggio di Nozze alle Bahamas: Club Med…rivolgiti a noi di Le Mete del Cuore per offerte e consigli!

Lascia un commento