Viaggio di nozze Coast to Coast in USA

on the road

Viaggio di nozze Coast to Coast in USA

Family's No Comment
Editoriale

Il fascino e la magia americana, da New York a San Francisco

Se la vostra luna di miele deve essere un viaggio indimenticabile… che lo sia! Quando l’amore è forte, tutti i luoghi che si visitano diventano romantici e bellissimi. Oggi, cari sposini, vogliamo proporvi un viaggio di nozze diverso dal solito, un coast to coast americano, ideale per gli innamorati con lo spirito avventuriero che vogliono vivere emozioni indimenticabili, ricche di fascino e suggestione.

Modernità, scenari naturali mozzafiato, arte e spettacolo contraddistinguono un sogno chiamato USA.
Il coast to coast, a stelle e strisce è un’esperienza unica, vi sembrerà di fare dieci viaggi in uno perchè mille sono i volti di questo paese. Ogni tappa del vostro viaggio di nozze vi farà venire in mente un film, una canzone, una foto e vi sembrerà di essere i protagonisti dei più grandi film o di una delle opere più grandi della letteratura.

new york

New York

Il tour inizia da New York, la città che non dorme mai, la “Grande Mela“, patria dei musical di Broadway e di grattacieli storici come l’Empire State Building, dove potrete ammirare dall’80mo piano tutta la città di New York. Potrete passeggiare con la vostra metà, mano nella mano, a Central Park, uno dei luoghi più romantici di New York o vedere la Statua della Libertà. New York è un luogo speciale, è un luogo dove si intrecciano storia e bellezza naturale, qui sarete invasi dalla sua caotica modernità e potrete andare alla scoperta delle meraviglie dello shopping newyorkese, immergendovi nella 5th Avenue e visitare luoghi di grande interesse.

cascate del niagara

Cascate del Niagara

Attraversando la ragione delle Catskills e di Finger Lakes arriverete alle Cascate del Niagara, uno dei più sensazionali e meravigliosi spettacoli della natura. Qui potrete scegliere di fare diversi tour, uno dei più suggestivi è il tour sul battello Maid of the Mist che vi permetterà di potervi vantare di essere stati bagnati dalle gocce della Cascata.
La tappa successiva sarà Washington, la capitale, fulcro della vita politica americana. Le visite imperdibili sono: il Campidoglio, la Casa Bianca e il monumento a Washington.
Da Washington si riparte in direzione di Los Angeles, la Città degli Angeli, città dalle miriadi di sfaccettature dove si mescolano culture diverse. Uno dei punti più panoramici della città è l’Osservatorio Griffith, che offre una vista mozzafiato su Hollywood, capitale mondiale del cinema, la downtown e l’Oceano. Da non perdere è la Rodeo Drive, la strada più elegante di Beverly Hills dove tantissimi attori hanno lasciato la loro impronta, e, immancabile è una visita agli Universal Studios.

grand canyon

Grand Canyon

Se amate i paesaggi mozzafiato e la natura non potrete non fare tappa al Grand Canyon, una gola naturale scavata dal fiume colorado che con i suoi 1600 metri di profondità vi spiazzerà. I più bei punti panoramici sono Maricopa, Hopi, Mohave, e per osservare il tramonto e godere di un attimo romantico, il luogo perfetto è Yaki Point. Per apprezzare di più questo scenario fantastico potrete camminare con la vostra metà sullo Skywalk, una piattaforma trasparente sospesa sul Grand Canyon… siamo sicuri che rimarrete senza parole di fronte a cotanta bellezza.

las vegas

Las Vegas


Las Vegas
è la tappa successiva, ideale per mettere da parte tutto e catapultarsi in un mondo a parte dove tutto è il contrario di tutto. Il cuore pulsante della città è lo Strip, la strada più affascinante e importante di Las Vegas. Qui potrete godere appieno delle meraviglie della città e tentare la fortuna giocando ai casinò. Da non dimenticare che Las Vegas è l’industria dei matrimoni e delle wedding chaples dove ci si può sposare nei modi più stravaganti e inusuali.

Il nostro tour giunge al capolinea a San Francisco, la Città della Baia. Tra le attrazioni di questa città non potete perdervi l’Aquarium of the Bay, un vero e proprio viaggio alla scoperta della vita sottomarina della baia che vi permetterà di vivere un’emozione davvero unica, quella di passeggiare fino al Golden Gate Bridge sommersi nel mare in un cunicolo di vetro. Il Golden Gate Bridge, simbolo della città di San Francisco, è un ponte sospeso che si erge sopra il Golden Gate, lo stretto che fa da raccordo tra l’Oceano Pacifico e la Baia di San Francisco. Infine potrete immergervi nella cultura cinese visitando Chinatown.

Il periodo migliore per il vostro Viaggio di nozze Coast to Coast in USA è maggio-giugno. Che sia in macchina, in aereo o in pullman, siamo sicuri che vivrete una delle esperienze più uniche e indimenticabili della vostra vita. Ammirerete con i vostri occhi le città più importanti del paese, veri e propri simboli che hanno popolato l’immaginario mondiale, con i loro skyline e i loro monumenti.

Leggi anche i nostri articoli:
– Matrimonio all’estero Las Vegas: clicca qui
– Viaggio di nozze a New York: clicca qui
– Viaggio di nozze a San Francisco: clicca qui

Lascia un commento