Viaggio di nozze in Jamaica

Giamaica

Viaggio di nozze in Jamaica

Family's No Comment
Editoriale

Un sogno d’amore nella “terra delle primavere”

Cari sposini, oggi noi de Le Mete del Cuore vi portiamo in uno dei luoghi più suggestivi dell’America Centrale, nel pieno del Mar dei Caraibi dove colori e natura, relax e divertimento, si fondono e creano uno scenario da favola, perfetto per vivere il vostro viaggio di nozze: la Jamaica!
La Jamaica è davvero un’isola speciale, frutto di una cultura varia e profonda che perfettamente si interseca con uno scenario paradisiaco: spiagge bianche, mare cristallino e rossi tramonti, per un luogo adatto a qualsiasi tipo di luna di miele e a qualsiasi siano le vostre esigenze. Il clima primaverile (con temperature che variano dai 23 ai 30 gradi tutto l’anno) fa sì che la Jamaica sia un luogo perfetto per un viaggio in qualsiasi stagione dell’anno, anche se è da preferire sempre il periodo che va da dicembre a maggio.

Ocho Rios

Ocho Rios

Ricca di natura e di luoghi romantici per i novelli sposi, la Jamaica vi offre la possibilità di vivere un esperienza a 360°, facendovi scegliere tra relax, divertimento, avventura e tanto altro! Avrete la possibilità di immergervi nelle acque trasparenti della località di Negril ed in particolare della Long Bay, la spiaggia più lunga della Giamaica, per ammirare la splendida barriera corallina e poi stendervi sulla sabbia bianca sorseggiando un cocktail all’ombra di una palma, oppure rilassarvi in una delle località più belle del pianeta, Ocho Rios, dov’è presente una conca dalla bellezza mozzafiato che vi consentirà di poter godere della natura incontaminata, dominata dalle colline e dove potrete ammirare le suggestive cascate Dunn’s River Falls. Ma la natura, si sa, non smette mai di meravigliarci: in Jamaica sono presenti anche le famose Blue Mountains, nella parte orientale dell’isola, chiamate così per la nebbia che le copre e che a distanza sembra di colore blu; qui è possibile diventare un tutt’uno con la natura, respirando aria pura, facendo trekking e godendo di un’atmosfera davvero serena e rilassante. Imperdibili anche gli scenari offerti dai litorali di Montego Bay, nella parte nord-occidentale dell’isola; qui è possibile anche fare romantiche crociere, perdendosi tra la varietà dei colori e delle specie di pesci, tra le incredibili sfumature del mare, tra il profumo delle orchidee e delle piantagioni di zucchero, cacao e agrumi.

Inoltre la Jamaica offre anche tantissime occasioni per divertirsi in due! Tra la località di Negril e la capitale Kingston si concentrano discoteche dove si balla musica commerciale, locali in tipico stile jamaicano dove potrete chiacchierare e ballare accompagnati dalle note delle danze più caratteristiche dell’isola (come raggae e calypso) e bar in spiaggia per poter brindare, insieme al vostro amore, con un ottimo rum jamaicano. Inoltre, il calendario dell’isola è ricco di eventi e manifestazioni musicali, sportive, culturali ed artistiche, come il Raggae Sum Fest (tra luglio e agosto) e i celeberrimi “boonoooonoos”, feste in spiaggia con musica a tutto volume, ideali per scatenarvi con la vostra anima gemella sotto le stelle.

Seven Miles Beach

Seven Miles Beach

Per poter vivere in pieno la paradisiaca bellezza della Jamaica, noi de Le Mete del Cuore vi proponiamo una soluzione di vacanza che vi farà vivere un viaggio di nozze davvero da sogno! Parliamo del Merrill’s Beach Resort, una delle strutture più conosciute dell’isola, situata nella località di Negril. Il suo successo è soprattutto dovuto alla sua posizione straordinaria: è, infatti, nel pieno centro di Seven Miles Beach inserita da anni nelle top ten delle spiagge più belle al mondo ed è anche vicinissima ai più importanti locali jamaicani, raggiungibili con una piacevole passeggiata sulla morbida sabbia.

Le camere sono suddivise in due diversi complessi (il Merrill’s II ed il Merrill’s III) e sono di due categorie: Standard (più semplici ma confortevoli ugualmente) e Superior, dotate di balcone o veranda, TV satellitare, telefono, aria condizionata, minifrigo, wi-fi gratuito. Ovviamente, ogni viaggio che si rispetti passa attraverso la cultura culinaria, espressa a pieno grazie ai vari bar dislocati nella struttura e ai due ristoranti con servizio a buffet, con angolo pasta e angolo cucina internazionale, con la possibilità di assaporare anche piatti tipici jamaicani, come la carne in salsa jerk (ovvero pollo/maiale marinato in bacche locali, timo, cannella e peperoncino) e l’Ackee con baccalà (frutto tipico servito con ravioli fritti o bolliti e baccalà cotto in cipolle e olio).

In questa splendida struttura avrete la possibilità di assaporare cocktail e aperitivi su finissima sabbia bianca, di dedicarvi ad attività sportive come il ping pong, il beach volley e gli sport acquatici, di coccolarvi davanti ad un tè tipico guardando il tramonto caraibico, di ascoltare musica live accarezzati dalla brezza marina.

Insomma, la Jamaica è davvero un luogo suggestivo ed emozionante, da visitare almeno una volta nella vita e assolutamente adatta per viaggi di nozze incredibilmente romantici. Affidatevi a noi de Le Mete del Cuore per prenotare la vostra luna di miele e resterete a bocca aperta dinanzi al bagaglio di conoscenze ed esperienze che quest’isola può darvi e che porterete nel cuore per tutta la vita.

Oltre a Viaggio di nozze in Jamaica scopri anche:
– Offerta Viaggio di nozze in Jamaica: clicca qui
– Viaggio di nozze in America, quando e dove: clicca qui

Lascia un commento