Viaggio di Nozze in Messico

Viaggio di Nozze in Messico

Messico

Viaggio di Nozze in Messico

Le Mete del Cuore No Comment
Editoriale

Alla scoperta di Tulum e Akumal

Oggi vi parliamo del Messico, il paese dei mille colori, ricco di storia, arte e cultura. Se per il vostro viaggio di nozze cercate sole e divertimento è questo il luogo adatto, accompagnato dallo sfondo di un mare favoloso!

La luna di miele è nei sogni di ogni coppia: giorni vissuti all’insegna del romanticismo e relax, tra divertimento e benessere in luoghi straordinari che rimarranno impressi nel vostro cuore.

In Messico troverete meravigliose spiagge con acque cristalline, il mito delle civiltà precolombiane tutte da scoprire, una natura incredibile e dei paesaggi maestosi: qui il divertimento non finisce mai e il vostro viaggio da vivere insieme sarà entusiasmante e… ricco di sorprese!

I luoghi da visitare più indicati per la vostra luna di miele sono Tulum e Akumal: località con un mare favoloso e con spiagge con sabbia bianca.

Non troppo distante da Tulum si trova il Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection, situato nella località di Xpu-Ha.

Il villaggio è posizionato su una delle più belle spiagge della Riviera Maya ed è immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale.
L’ampia spiaggia bianca di sabbia fine è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum, prevede colazione presso il ristorante La Selva e pranzo a buffet presso il ristorante La Palapa.
Per la cena, gli ospiti potranno scegliere tra 6 opzioni differenti di cucina: Italiano, Messicano, Thailandese, Tapas, Grill con menù e servizio à la carte e ristorante internazionale con servizio a buffet.
Durante i pasti sono inclusi acqua, soft drink, vino e birra mentre durante tutto il giorno vengono inoltre serviti nei bar del Veraclub appetitosi snack.

E per il relax vero e proprio, fatevi coccolare alla SPA del Veraclub Royal Tulum: centro benessere a pagamento con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore.

E se non rinunciate allo sport neanche in Luna di miele, nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: snorkelling, canoa, catamarano (uscite accompagnate), pallanuoto, acquagym, beach volley, ping pong, bocce, biliardo, palestra.

Le camere, alcune con letto king size e altre con due letti queen size, sono arredate in stile caraibico e dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), set per la preparazione di tè e caffè, tv via satellite, telefono, tavola e ferro da stiro, cassetta di sicurezza.
Il servizio in camera funziona 24 ore su 24.

Presso il Veraclub Royal Tulum si possono effettuare tante escursioni a pagamento, tra le quali vi consigliamo:
Avventura Maya: un’interessante visita archeologica alla scoperta del mondo Maya.
Cobà, un sito archeologico costruito dalla civiltà Maya completamente immerso nella giungla, conserva alcuni tra i monumenti più belli della penisola dello Yucatan.
Biosfera di Sian Ka’An: una riserva naturale di Sian Ka´An, riconosciuta dall´UNESCO nella rete mondiale delle biosfere del pianeta.
E per finire Cancun shopping: un giro per la più famosa località della penisola dello Yucatan.

Servizi
Nel villaggio è presente un Internet Point a pagamento, inoltre è presente il servizio wi-fi gratuito.
All’interno della struttura è presente Il servizio Bancomat per il ritiro di pesos (moneta locale).
Vengono accettate le carte Mastercard, Visa e American Express (eccetto carte di credito elettroniche).
Inoltre il Veraclub Royal Tulum dispone di: reception, 4 bar, 7 ristoranti, piscina, Jacuzzi esterne con vista mare. Completano i servizi, boutique, sala riunioni con capienza massima di 300 persone e discoteca.
Le offerte per una luna di miele All Inclusive partono da €1.460.

Il Veraclub Oasis Akumal è situato nella zona di Akumal a due passi dal mare, su una spiaggia di sabbia bianca,  a 100 metri dalla barriera corallina.

Le 161 camere, vista giardino o fronte mare, sono arredate in stile messicano e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), tv satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza.
La formula All Inclusive del Veraclub Oasis Akumal, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet.
Durante tutto il giorno vengono offerti gustosi snack come hot dog, hamburger, frutta, soft drink e bevande alcoliche e caffè espresso incluso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina. Inoltre c’è la possibilità di pranzare o cenare presso gli altri ristoranti del resort che offrono cucina Messicana, Sushi e Buffet Mediterraneo.

L’équipe di animazione del Veraclub Oasis Akumal intratterrà il vostro soggiorno con attività, giochi, tornei, lezioni di ballo e folklore locale.

Si possono, inoltre, effettuare interessanti escursioni, tra le quali:
Avventura Maya: alla scoperta del mondo Maya.
Cobà, immersa nella giungla, conserva i monumenti più belli della penisola dello Yucatan.
Dopo una sosta per il pranzo, arriva il momento dell’avventura: vi addentrerete nella vita di una comunità Maya, esplorando le meraviglie della natura. Seguirà una visita al Cenote della Vita, che vi permetterà di ammirare la flora e la fauna immutata negli anni. Il percorso proseguirà in canoa, giungendo alla Laguna del Mono. Vi calerete in una caverna molto suggestiva e ricca di stalagmiti e stalattiti, con possibilità di immergersi nelle sue acque cristalline.
Chichen-Itzà: il sito archeologico più famoso e visitato di tutta la penisola, attrae i visitatori per le sue bellezze, come la piramide di Kukulkan, che si erge maestosa e altre costruzioni nascoste nella foresta. Dopo il pranzo si proseguirà alla scoperta della cittadina di Valladolid.
Isla Contoy y Mujeres: due meravigliose isole, la prima è una classica isola caraibica disabitata dove si potrà godere del mare e delle spiagge caraibiche, e si pranzerà sulla spiaggia; sulla seconda, conosciuta come l’Isola delle donne, sarà possibile fare shopping tra le miriadi di bancarelle e negozietti.
Tutte le escursioni sono a pagamento.

Servizi
L’internet point e il collegamento wi fi sono a pagamento, presso la reception.
Il Veraclub Oasis Akumal dispone anche di una SPA, a pagamento, con centro benessere, sauna e massaggi.
Le offerte per una luna di miele All Inclusive partono da € 1.340.

Per il tuo Viaggio di nozze in Messico scegli Le Mete del Cuore!

Lascia un commento