Viaggio di nozze nel Nord dei Caraibi

Viaggio di nozze nel Nord dei Caraibi

Caraibi

Viaggio di nozze nel Nord dei Caraibi

Family's No Comment
Editoriale

Le Bahamas, un vero paradiso terrestre per coronare il vostro sogno d’amore

Oggi, cari piccioncini, noi de Le Mete del Cuore vi faremo scoprire un luogo che è proverbialmente conosciuto per essere una delle mete preferite per i viaggi di nozze: parliamo delle Bahamas, un enorme e meraviglioso arcipelago di circa 700 isole, situate nel nord dei Caraibi. Tantissime spiagge di sabbia bianca che si incontrano con un mare caldo dal colore turchese-smeraldo, il tutto contornato da fondi di palme e fondali considerati tra i più belli del pianeta.

Blue Hole

Blue Hole – Isola di Andros

Le Bahamas vantano un fenomeno geologico unico al mondo, quello dei Blue Hole, riscontrabili soprattutto sull’isola di Andros: grotte sottomarine con crateri, cunicoli lunghi centinaia di metri, stalattiti, caverne. Sull’isola di Eleuthera, invece, troverete la meravigliosa spiaggia rosa di Harbour Island, considerata una delle più belle del pianeta.

Metà della popolazione delle Bahamas vive nella splendida isola di New Providence, con capitale Nassau, la cui attrazione principale, oltre il mare ovviamente, è costituito dalla Queen’s Staircase, una scalinata di pietra calcarea che oltrepassa una tranquilla cascata e giunge ad un piccolo mercato dal quale è possibile godere di un panorama davvero mozzafiato. Imperdibile anche il Graycliff Restaurant, un ristorante a 5 stelle che conta più di 200.000 bottiglie dei migliori vini d’annata del mondo, oltre ad avere, al suo interno, una propria fabbrica di sigari.

Big Major Cay

Big Major Cay

Ma la più caratteristica è, indubbiamente, l’isola di Big Major Cay, ribattezzata “l’isola dei maialini felici”, perché disabitata dagli esseri umani, ma disseminata di simpatici maialini che fanno il bagno e prendono il sole… neanche loro sanno resistere al fascino suggestivo dei Caraibi!
Come tutti i caraibici, anche i bahamiani adorano la musica, ed il divertimento è assicurato di giorno e di notte! In particolare, è affascinante assistere ad uno dei festival più colorati e ritmati che esistano… lo Junkanoo, una sorta di carnevale caraibico davvero emozionante!

Ma, cari sposini, lo spettacolo delle Bahamas non finisce qui. A differenza di ciò che l’immaginario comune può far pensare, nel Nord dei Caraibi si possono assaporare delle ottime specialità enogastronomiche, come la conch salad, una fresca insalata a base di molluschi, sedano, peperoncino e limone e gli stuffed shrimp, gamberoni ripieni di trito ai peperoni, aragosta e granchio, sfumati con vino e brodo di pesce.

Le Mete del Cuore ha il compito di rendere il vostro viaggio di nozze nel Nord dei Caraibi un sogno, anzi, una realtà perfetta da ricordare per sempre. Per questo, scegliamo sempre le soluzioni migliori, per ogni destinazione proposta. Per le Bahamas, non potevamo non consigliarvi i celebri Hotel Sandals, il leader dei viaggi di nozze, con proposte tutte assolutamente all inclusive pensate proprio per i neo sposi, in strutture tutte direttamente sul mare. Verrete accolti con una bottiglia di fresco ed elegante spumante, la prima notte vivrete un’atmosfera unica, grazie ad una couverture che prevede petali di fiori sul letto, oltre alla possibilità di avere la colazione servita a letto con dei fiori profumati e coloratissimi.

 Sandals Royal Bahamian SPA Resort & Offshore Island

Sandals Royal Bahamian SPA Resort & Offshore Island

Il Sandals Royal Bahamian SPA Resort & Offshore Island è un vero paradiso turistico, la struttura più elegante e sofisticata delle Bahamas. Consente di vivere la vostra luna di miele raddoppiando romanticismo e divertimento, grazie all’impeccabile resort e all’isola privata, la Sandal Island, dotata di ogni comfort! Qui troverete una vasca idromassaggio, un ristorante elegante dove mangerete del pesce freschissimo, una SPA, una piscina con uno swim-up bar in cui potrete consumare ogni drink illimitatamente; inoltre, c’è un giardino zen per fare romantici falò e la possibilità di avere un’amaca o un gazebo privato!
La struttura del resort è arricchita con vasche idromassaggio, piscine che ricreano lo stile architettonico dell’antica Roma, con statue e colonnati maestosi, un centro fitness all’avanguardia con una vista meravigliosa, un pub stile inglese, ben 10 ristoranti gourmet in cui potrete gustare cucina tipica, cucina francese, cucina italiana e piatti orientali, 8 open bar dove poter bere giorno e notte drink internazionali illimitati!

La struttura offre delle camere e delle suite da sogno, complete di tutti i comfort, dislocate tra la Balmoral Tower con accesso diretto alla spiaggia e la Windsor Tower con balconi e terrazzi che vi permetteranno di guardare lo spettacolo naturale dell’alba e del tramonto. Le sistemazioni si dividono in varie categorie. Le più nuove sono le esotiche Love Nest Dream Suites, luoghi ideali per la vostra fuga d’amore, per un relax completo, tra bagno elegantissimo, TV al plasma, lenzuola di cotone egiziano e maggiordomo a disposizione; c’è poi la categoria Butler Level, anch’esse con servizio di maggiordomo privato, mini-bar rifornito quotidianamente, letti comodissimi, wi-fi, ampio bagno. Infine, c’è il Luxury Level che contraddistingue camere e suite dove nulla è lasciato al caso, con un arredamento pregiato ed elegante e, ovviamente, tutti i migliori comfort, per rendere il vostro viaggio comodo ed indimenticabile!
Ma le strutture Sandals non sono illimitate soltanto nella enogastronomia, ma anche nel divertimento! Una luna di miele è vissuta a 360 gradi solo se esiste un connubio perfetto tra relax e attività emozionanti…nelle strutture Sandals avrete la possibilità di scoprire il sensazionale mondo sottomarino, grazie al più completo programma di immersioni dei Caraibi, che prevedono anche immersioni private e notturne, illimitatamente! Comprese nel prezzo ci sono anche gli sport di terra e quelli d’acqua, come il giro in barca con sfondo trasparente, lo snorkeling, il kayak e tanto altro!

Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa

Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa

Tutto questo e tanto altro è quello che offre la seconda struttura che vi consigliamo, ovvero il Sandals Emerald Bay Golf Resort & Spa, che unisce il lusso del resort e l’ambiente incontaminato dei due km di spiaggia caraibica a disposizione. Le camere e le suite sono suddivise nelle categorie Love Nest Dream Suite, Luxury Level e Butler Level, con gli stessi servizi completi visti in precedenza per l’altro resort.  La struttura è dotata di 3 piscine, 6 bar (tra cui uno swim up bar, dove poter sorseggiare i drink delle migliori marche senza alcun limite direttamente a bordo piscina), 7 ristoranti dove poter gustare (sempre illimitatamente) prelibatezze internazionali e tipiche, preparate dalle mani di fantastici chef e non solo! Tante le possibilità di effettuare escursioni avventurose (se si è in cerca di adrenalina) o godersi rilassanti trattamenti estetici nella Red Lane SPA, dove esperti della bellezza vi doneranno un’esperienza davvero indimenticabile! Di giorno è possibile divertirsi ed appassionarsi con sport vari, tra cui il golf e tanti sport acquatici, mentre la notte si organizzano stravaganti feste in spiaggia con mangiatori di fuoco, ballerini di limbo, spettacoli suggestivi da vivere con la vostra anima gemella, sotto un cielo stellato ed accarezzati dalla brezza marina.

Pensata proprio per gli innamorati c’è, poi, la possibilità di prenotare una cena a lume di candela, sotto un tetto di stelle, su un tavolo decorato con fiori tropicali, guardando uno dei panorami più belli al mondo; i piatti delle cucine più buone del mondo ed i vini più rinomati, saranno serviti dal vostro maggiordomo personale.

Con gli hotel & resort Sandals avrete davvero infinite possibilità per celebrare il vostro amore e godere di location uniche e romantiche, dove il silenzio è interrotto solo dal suono delle onde e degli uccelli tropicali. Rivolgetevi a noi de Le Mete del Cuore per vivere il paradiso delle Bahamas, per vivere una luna di miele speciale e senza limiti… come l’orizzonte.

Lascia un commento