Viaggio di nozze nella splendida Singapore

Viaggio di nozze nella splendida Singapore

Singapore

Viaggio di nozze nella splendida Singapore

Family's No Comment
Editoriale

L’atmosfera suggestiva della “Città dei Primati”

Immaginate di essere accolti da uno skyline dominato da enormi edifici che si innalzano fino quasi a toccare il cielo, da un clima tropicale che permette di godere di tutta la bellezza romantica del Sud Est Asiatico, da attrazioni da record e spiagge meravigliose. Ebbene, cari piccioncini, oggi noi de Le Mete del Cuore vi conduciamo verso una destinazione nuova, moderna, ma al contempo perfetta per una luna di miele unica ed indimenticabile: Singapore.

Singapore è una città – stato formata da più di 60 isole, divenute nel corso del tempo meta ideale per i turisti di tutto il mondo; essa rappresenta il connubio perfetto tra l’architettura moderna e la natura incontaminata. Da una parte, voi sposini avrete la possibilità di godervi il sole ed il mare orientale, grazie alle numerosissime spiagge della costa est: imperdibile è l’escursione all’isola di Sentosa, che coniuga perfettamente relax e divertimento. Potrete, infatti, alternare momenti in cui starete sdraiati con la vostra anima gemella sulla sabbia a bere cocktail ghiacciati ed ammirare le splendide acque dello stretto di Singapore, ad altri in cui godrete dell’adrenalina di fantastici parchi divertimenti. Solo per citarne alcuni, a Singapore è presente il più grande acquario del mondo (il SEA Aquarium), ma anche gli Universal Studios (per gli amanti del cinema d’animazione) ed il “Singapore Underwater World”, il più vasto museo oceanografico dell’Asia.

Il fascino di Singapore è davvero stupefacente: potrete ammirare la Singapore Flyer, una delle ruote panoramiche più grandi al mondo, composta da 28 cabine in cui è possibile anche organizzare una perfetta cena romantica a 165 metri d’altezza, con tanto di maggiordomo personale, ottimo champagne e panorama mozzafiato, soprattutto con le luci del tramonto. Altra tappa imperdibile è quella dei Gardens by the Bay, un parco di più di 100 ettari situato nel centro dello stato, dove è possibile ammirare i giochi di luce dei Super Trees, veri e propri giardini verticali alti circa 40 metri, che ospitano un’innumerevole varietà di piante e fiori profumatissimi.

Marina Bay Sands Resort

Marina Bay Sands Resort

Se noi de Le Mete del Cuore oggi vi proponiamo questo luogo per il vostro viaggio più importante, è perché sappiamo che Singapore non smetterà mai di sorprendervi, grazie ai suoi paradossi e alle sorprendenti soluzioni turistiche che offre: i vostri occhi non crederanno alla bellezza e all’imponenza del Marina Bay Sands Resort, una delle strutture ricettive più appariscenti ed incredibili del mondo, formata da tre giganteschi grattacieli di 55 piani, uniti alla sommità da una terrazza che ricorda la forma di una nave. Questa meraviglia architettonica, che rappresenta il tetto dell’edificio, è denominata Sky Park e ospita la celeberrima “piscina a sfioro”, (una piscina sospesa a 200 metri d’altezza), oltre che un “roof – garden”, un’oasi tropicale, negozi e bar. Potrete scegliere una delle 3000 tra camere e suite presenti in hotel, alcune delle quali permettono di avere a propria completa disposizione un maggiordomo privato; si va dalle “Deluxe Room”, le camere – base dotate di tutti i più importanti comfort, fino alla “Chairman Suite”, dove il lusso regna sovrano. Parliamo, in questo caso, di un vero e proprio appartamento: Jacuzzi, palestra privata, elettrodomestici, pianoforte.

Negli eleganti ristoranti delle torri è possibile organizzare cene per due davvero romantiche, preparate dagli chef più famosi del pianeta: ammirando lo skyline che fa da sfondo al vostro viaggio d’amore, potrete gustare cibi da tutto il mondo, oltre che il piatto più tradizionale della cucina singaporiana, ovvero il Chili Crab, uno speciale chili a base di aragosta, capace di accontentare anche i palati più raffinati ed esigenti. Scegliendo il Marina Bay Sands Resort, avrete la possibilità di vivere la luna di miele organizzandola a vostro piacimento: oltre a godervi il sole ed il panorama dalla “infinity pool”, a sorseggiare i più rinomati cocktail internazionali in waterfront e lounge bar, potrete anche fare shopping nel prestigioso centro commerciale della struttura (con oltre 100 negozi), giocare al casinò, pattinare sul ghiaccio, visitare il museo della scienza, ballare su una pista di oltre 8000 metri quadrati…insomma, emozioni, divertimento e relax davvero senza fine.

Rendez Vous Hotel

Rendez Vous Hotel

Noi de Le Mete del Cuore, però, oggi vogliamo proporvi anche altre due strutture che vi lasceranno a bocca aperta e che sono perfette per il vostro viaggio di nozze a Singapore. La prima è il Rendez Vous Hotel, disposto su 11 piani e che mette a disposizione circa 300 camere, adatte ad ogni esigenza di voi sposi: dalle camere “deluxe” dotate dei più importanti comfort, alle “club room” (disposte agli ultimi piani e, per questo, dotate di una vista mozzafiato sulla città), fino alle suite spaziose, luminose e curate nei minimi dettagli. Anche in questo caso, potrete rilassarvi e divertirvi con la vostra anima gemella nella fantastica piscina scoperta, nella moderna libreria (dove è possibile leggere un buon libro sorseggiando una birra o dell’ottimo tè locale), oppure nella attrezzatissimo centro fitness, aperto 24 ore al giorno.

Club Med di Bitain Island

Club Med di Bitain Island

La seconda struttura è il Club Med di Bitain Island, un rifugio paradisiaco pervaso da un’atmosfera tranquilla e raffinata, arricchita dalle luci e dai colori dell’Oriente. Le camere si dividono in “Club” (con vista bellissima sui lussureggianti giardini della struttura), “Deluxe” (poste ai piani più alti e con una fantastica vista mare) e le “Suite” di circa 60 metri quadri, con interni ed arredamenti lussuosi e raffinati e con la migliore vista sul mare. L’offerta che viene proposta agli ospiti è molto ricca di attività ricreative e divertenti, come il golf, il basket, l’aqua-fitness, il beach volley e tanti altri, ma anche di occasioni enogastronomiche imperdibili: i ristoranti (il “Waterfall” ed il “Terrasse”) sono luoghi di vero e proprio spettacolo, in cui piatti saporiti ed innovativi sono preparati e presentati con accuratezza ed eleganza. Inoltre, i 4 bar presenti nel club, offrono un’ampia selezione di bevande e cocktail (alcolici e non), spesso accompagnati da una selezione di prestigiosi sigari. Tra una partita di beach soccer ed una nuotata nel mare dell’est, potrete godere con la vostra dolce metà dei trattamenti esclusivi del centro benessere, dove tutto è organizzato per farvi trovare la pace dei sensi.

Singapore rappresenta un mosaico variegato e unico, forse uno dei pochi posti al mondo dal quale si torna con un bagaglio di ricordi ed esperienze così diverse, ma mai sovrapposte. Le spiagge paradisiache, il patrimonio artistico, le diverse etnie e culture, rendono questo luogo misterioso e suggestivo, perfetto per la vostra luna di miele. Rivolgetevi a noi de Le Mete del Cuore per scegliere una delle fantastiche strutture singaporiane proposte e vivere il vostro sogno d’amore.

Oltre a Viaggio di nozze nella splendida Singapore, leggi anche:
– Viaggio di nozze in Asia, quando e dove: clicca qui

Lascia un commento