Bomboniere solidali: Save the Children

Save The Children

Bomboniere solidali: Save the Children

Le Mete del Cuore No Comment
Editoriale

Save the Children: la dolcezza della beneficenza

Volete ricordare il giorno del vostro matrimonio davvero con il cuore?
Uno dei giorni più importanti della vostra vita, può diventare un giorno speciale anche per le persone meno fortunate attraverso un gesto piccolo ma significativo.
Se state cercando un oggetto originale e particolare, qualcosa che con la sua unicità coinvolga anche i vostri cari in un progetto di valore, noi di Le Mete del Cuore vi consigliamo le bomboniere solidali di Save the Children.

Come tutti sanno, Save the Children è un’organizzazione umanitaria no profit che si impegna continuamente in attività rivolte alle comunità in difficoltà. Da qualche anno ha deciso di adoperarsi anche nella fornitura di materiale per la preparazione di bomboniere per qualsiasi occasione.

Vi basta scegliere il modello che più vi piace tra quelli disponibili, selezionare la quantità, personalizzarle e inserire l’indirizzo di spedizione. La vostra donazione, il vostro contributo servirà a finanziare progetti finalizzati a migliorare la salute, la nutrizione, l’istruzione, la protezione da abuso e sfruttamento nei paesi più disagiati del mondo.

“Nulla è impossibile per coloro che hanno la speranza”. Essa “ha a che fare con la gioia di vivere. Suppone un futuro da attendere, da preparare, da desiderare”.

Save The Children - Bomboniere Solidali

Save The Children – Bomboniere Solidali

Con le Bomboniere solidali: Save the Children potrete contribuire, così, ad estendere la vostra gioia anche a tante persone lontane, regalare loro l’emozione di un giorno diverso dagli altri.

Lascia un commento